Image-1.jpg

Gianluca Fratantonio

Direttore artistico

L’idea di rivalutare la cultura della terra, come componente fondamentale del patrimonio culturale, restituendole la dignità e il valore che merita, è di Gianluca Fratantonio. Gianluca lavora nel campo della creazione artistica e nella valorizzazione del patrimonio storico e artistico sia in Italia che all’estero.

Simonetta+Caruso.jpg

Simonetta Caruso

Referente sul territorio
e organizzazione

Fotografa e copywriter aquilana, a Capestrano ci vive stabilmente dall’agosto del 2016. Rientrata da Milano dopo che l’evento del sisma del 2009 le ha fatto sentire il bisogno di riavvicinarsi alla “Terra” e alle persone che hanno scelto di amarla. Vegetariana da più di trent’anni, insegnante di Yoga per passione e animalista convinta, è innamorata pazza della sua magica valle dove tutto scorre lentamente, anche il fiume Tirino.

IMG_0553.jpg

Elizabeth Tomasetti

Programming e supporto artistico

Elizabeth è un’artista di origini italiane ma residente a Brooklyn, New York. Negli ultimi dieci anni è stata scenografa per il film e la televisione. Ama la sua famiglia, l’Abruzzo, la rucola selvatica e tutto quello che è magico.

IN COLLABORATION WITH PUNTO STUDIO

3-1.png

Andrea Rosicarelli

Architetto

Andrea nasce a Roma. Dopo essere cresciuto in Toscana, torna a Roma nel 2001 per gli studi prima in arte e successivamente in architettura. Dal 2006 fa esperienza in diversi studi di architettura romani, per poi trasferirsi a Parigi nel 2014. Nel 2017 fonda lo studio Punto.