Mark Anastasio   Mark è il curatore visionario della serie di film Coolidge After Midnight e Program Manager al Coolidge Corner Theatre di Brookline, Massachusetts.

Mark Anastasio

Mark è il curatore visionario della serie di film Coolidge After Midnight e Program Manager al Coolidge Corner Theatre di Brookline, Massachusetts.


Lu Heintz   Lu Heintz è un artista, educatrice e collaboratrice femminista con sede a Providence, RI. Attraverso molteplici punti di partenza - tessile, metallo, video, suono, installazione, performance e scrittura - la sua pratica transdisciplinare esamina le esperienze personali su scale socioculturali. È attivamente impegnata in molte organizzazioni artistiche basate sulla comunità, oltre ad essere docente presso Rhode Island School of Design.

Lu Heintz

Lu Heintz è un artista, educatrice e collaboratrice femminista con sede a Providence, RI. Attraverso molteplici punti di partenza - tessile, metallo, video, suono, installazione, performance e scrittura - la sua pratica transdisciplinare esamina le esperienze personali su scale socioculturali. È attivamente impegnata in molte organizzazioni artistiche basate sulla comunità, oltre ad essere docente presso Rhode Island School of Design.

Pierlorenzo Puglielli   Pierlorenzo è il co-fondatore del Sulmona Film Festival e Wolf Solutions for Cinema, che fornisce supporto degli aspetti logistici e tecnici della produzione cinematografica regionale.

Pierlorenzo Puglielli

Pierlorenzo è il co-fondatore del Sulmona Film Festival e Wolf Solutions for Cinema, che fornisce supporto degli aspetti logistici e tecnici della produzione cinematografica regionale.



 
Emma Zbiral-Teller   Emma Zbiral-Teller è una videoartista, curatrice e docente di Brooklyn, New York. È membro fondatore di Straight Through the Wall, un'iniziativa di guerrilla art incentrata sulla proiezione di video-art nel paesaggio urbano di New York. Crea opere per un consumo prevalentemente pubblico esplorando l'esperienza sensoriale e narrativa della condizione umana.

Emma Zbiral-Teller

Emma Zbiral-Teller è una videoartista, curatrice e docente di Brooklyn, New York. È membro fondatore di Straight Through the Wall, un'iniziativa di guerrilla art incentrata sulla proiezione di video-art nel paesaggio urbano di New York. Crea opere per un consumo prevalentemente pubblico esplorando l'esperienza sensoriale e narrativa della condizione umana.



Piercesare Stagni   Piercesare è docente di storia cinema al Centro Sperimentale di Cinematografia Sede d'Abruzzo e all'Accademia Internazionale di Cinema di Pescara. Il suo libro di recente pubblicazione, Piccoli racconti di cinema, è una raccolta di racconti dedicati ad aneddoti e personaggi del cinema italiano.

Piercesare Stagni

Piercesare è docente di storia cinema al Centro Sperimentale di Cinematografia Sede d'Abruzzo e all'Accademia Internazionale di Cinema di Pescara. Il suo libro di recente pubblicazione, Piccoli racconti di cinema, è una raccolta di racconti dedicati ad aneddoti e personaggi del cinema italiano.